Chi Siamo

Costituita nel 2003 da un gruppo di professionisti esperti di elettronica, telecomunicazioni ed informatica con almeno 20 anni di esperienza ciascuno, la SeleTech Engineering srl nasce sulla spinta di una visione della realtà attuale e futura del mercato dei servizi di ingegneria elettronica ed informatica che mette in luce:

  • da un lato l’esigenza dell’industria di esternalizzare settori della propria ricerca e sviluppo;
  • dall’altro la difficoltà per le migliaia di piccole e medie imprese che compongono il tessuto industriale Italiano di comprendere e quindi adeguatamente sfruttare le nuove tecnologie che evolvono a ritmi sempre più rapidi.

La missione di SeleTech è quella di offrire:

  • alle società manufatturiere del settore Elettronico e Telecomunicazioni servizi di progettazione, prototipazione rapida e industrializzazione di sistemi, apparati e componenti in termini di hardware, software e firmware;
  • alle società di servizi e System Integrator, un efficace servizio di consulenza strategica, progettazione di soluzioni informatiche e di comunicazione, che doni al Cliente reali vantaggi competitivi e rafforzi il processo di creazione del valore.

Le notevoli competenze acquisite dai suoi fondatori in aziende leader ricoprendo ruoli di elevata responsabilità, fanno di SeleTech una società in grado di offrire servizi strategici, coadiuvando i clienti nei più delicati processi di comprensione degli scenari tecnologici e delle loro implicazioni sul business.

A testimoniare il nostro impegno, la certificazione di Qualità ISO 9001 assicura che i nostri prodotti e servizi soddisfano le esigenze dei clienti attraverso un efficace sistema di gestione della qualità.

Conosci il nostro management team

Creiamo prodotti per i nostri clienti, perciò lavoriamo con passione per fornirgli il miglior supporto possibile.

Hw & RF

Ersilio Vannicola

Hw & Embedded Fw

Edoardo Lotti

Software

Savino Rapillo

Produzione & Amministrazione

Alberto Lotti

Lavoriamo per i migliori...

Lavoriamo per i migliori clienti nel campo dell'impiantistica, telecom, componentistica ed automazione. Per noi non esistono partner più o meno "buoni"; sono tutti i migliori.